mercoledì 21 agosto 2013

Napoli contro la pena di morte: il 30 novembre sarà tra le "Cities for Life"



Napoli contro la pena di morte: il 30 novembre sarà tra le "Cities for Life"

Nella giornata internazionale contro la pena di morte, promossa dalla Comunità di Sant'Egidio, il Maschio Angioino sarà illuminato a sottolineare la presa di posizione della città.


Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/cronaca/cities-for-life-napoli-30-novembre-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday
  La città di Napoli si schiera contro la pena di morte. Il Comune ha infatti aderito alla Giornata Internazionale di Cities for Life - Città per la vita, Città contro la pena di morte, promossa dalla Comunità di Sant'Egidio, e giunta quest'anno alla sua dodicesima edizione. Ad oggi sono oltre 1600 le città e 70 le capitali che – nei cinque continenti – prenderanno parte all'iniziativa.
In una nota indirizzata al presidente dell'Anci Piero Fassino e al presidente della Comunità di Sant'Egidio Marco Impagliazzo, il sindaco Luigi de Magistris ha indicato nel Maschio Angioino il monumento che dal 28 al 30 novembre sarà illuminato come simbolo di opposizione alla pena di morte.
http://www.napolitoday.it/cronaca/cities-for-life-napoli-30-novembre-2013.html

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati