giovedì 21 febbraio 2013

La Comunità di Sant'Egidio si unisce alla preghiera di Carl Henry Blue

Carl Henry Blue - Texas Death Row
e chiede ancora un gesto di clemenza alle autorita' competenti.

Proprio ieri è giunta una nuova lettera dal braccio della morte di Livingston in Texas da parte di Carl, che ci conferma che non ha smesso di sperare in un gesto di clemenza.

Carl ringrazia tutti noi per la nostra preghiera, per l'interesse, per la compagnia.
Ci scrive, come per confortarci, che non è lasciato solo dalla sua numerosa famiglia. La mamma è accanto a lui in questi terribili giorni.

In questo giorno di 21 febbraio, in cui è fissata la sua esecuzione, ci uniamo alla speranza e alla fede di Carl e facciamo nostra la sua preghiera:

Dio tienimi come la luce dei tuoi occhi, nascondimi all'ombra delle tue ali.
Canto come se fossi nato oggi, faccio appello alla potenza di Dio.
La volontà di Dio sarà la mia guida.
L'occhio di Dio sarà la mia vista.
La parola di Dio sarà il mio linguaggio.
La mano di Dio sarà il mio sostegno.
La protezione di Dio sarà la mia forza.
Il sentiero di Dio sarà la mia strada.
Nel nome di Gesù Cristo, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati