sabato 1 dicembre 2012

Roma, Giove, Trecate, Manfredonia, Melfi: "Io dico No alla pena di morte"


 Art Laffin è da oltre 20 anni un attivista umanitario e fa parte del movimento Doroty Day Catholic. Da molto tempo si dedica alla lotta alla pena di morte. Ma dopo la tragica perdita di suo fratello Paul il suo impegno è diventato ancor più pressante, contrariamente a quanto ci si potesse aspettare. Vive a Dallas, in Texas. Insieme ad altri 10 amici è venuto in Europa a raccontare la sua storia e le sue ragioni per dire sempre e senza eccezioni "Io dico NO alla pena di morte".
Manfredonia
In occasione della "Giornata delle Città per la vita" alcuni testimoni, ex condannati a morte riconosciuti innocenti, provenienti dalla Russia e dagli USA, sono venuti in Europa per parlare della loro esperienza e per spiegare le ragioni della battaglia per l'abolizione della pena di morte. Alcune immagini di incontri nelle scuole, di manifestazioni, conferenze a Roma e a Melfi.
 


Nei licei romani


Giove (TR)







Anche a Giove (TR) in molti hanno detto No alla pena capitale la sera del 30 novembre








 


Giove (TR)












Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi. La redazione si riserva di moderare i commenti che non contribuiscono alla rispettosa discussione dei temi trattati